Carta prepagata scaduta recupero credito

E’ scaduta la tu carta prepagata e sono rimasti dei soldi ?
Devi sapere che i soldi rimasti sulla carta prepagata scaduta possono essere recuperati.
In che modo? Semplice, basta recarsi presso lo sportello della banca che ha emesso la carta, se si tratta di una carta rilasciata da una banca, o all’ufficio postale se si tratta di una carta prepagata postale, Cartalis se si tratta delle carte prepagate come la Paypal e Lottomaticard. E chiedere il rimborso del denaro rimasto sulla carta prepagata scaduta.

Mentre se rinnovi la carta prepagata puoi chiedere di trasferire il saldo della vecchia carta prepagata su quella nuova. Questo puoi farlo all’ufficio postale o telefonando al numero verde del BancoPosta se si tratta di una Postepay. Mentre se si tratta della carta Paypal scaduta devi telefonare al numero di assistenza tecnica che trovi sul sito della carta Paypal.

Ma attenzione perché c’è un limite di tempo di solito è possibile recuperare il credito della carta prepagata scaduta per un periodo di dodici mesi. E un importo minimo per chiedere il rimborso, sotto questo limite non è possibile richiedere il denaro rimasto sulla carta prepagata scaduta.
Queste informazione la trovi sul prospetto informativo, se lo hai perso, puoi scaricarlo dal sito internet dell’emittente della tua carta prepagata.