Tempi trasferimento saldo Paypal Postepay

Quanto per tempo trasferimento saldo da Paypal a Postepay?
L’accoppiata Postepay e Paypal ti permette di aumentare il livello di sicurezza nei pagamenti online.
Certo, la Postepay su internet può essere utilizzata da sola senza associarla al conto Paypal.

Non è indispensabile associare la Postepay al conto Paypal, ma anche Paypal può essere utilizzato da solo senza associare una carta prepagata, basterà ricaricarlo tutte le volte che serve.

Negli anni i sistemi di sicurezza per ridurre il rischi di clonazione della Postepay sono aumentati, e consentono di ridurre i rischi nei pagamenti online.
Esistono quelli realizzati da Poste Italiane vedi Sicurezza Web, e quelli realizzati dalla Visa e Mastercard le ormai famose password usa e getta, che arrivano via sms e che vanno inserite oltre al cvv per autorizzare il pagamento.

Ma purtroppo questo sistemi antifrode hanno dei limiti non possono essere usati in tutti i siti, ma solo in quelli associati a questi servizi.
E purtroppo il messaggio con la password usa e getta non sempre a arriva in tempi ragionevoli, e si deve ripetere più volte la procedura di pagamento, oppure rimandare ad altra data il pagamento, una bella scocciatura.
Paypal invece è un metodo di pagamento accettato quasi ovunque in rete e bastano semplici passaggi per completare il pagamento.

Come ricevere un pagamento con Paypal.

Con Paypal si possono anche ricevere pagamenti fatti da amici e parenti, oppure dalla vendite degli oggetti su ebay. Ma anche da soggetti terzi, ad esempio se realizzi qualche guadagno online magari ti piace rispondere ai sondaggi.
Oppure hai un sito internet e inserisci la pubblicità che ti viene pagata con Paypal.
Ma anche i siti di scommesse quelle poche volte che uno vince può scegliere di essere pagato con Paypal.
I soldi accumulati su Paypal possono essere trasferiti sia verso il conto corrente bancario o postale, ma anche sulla Postepay se questa è associata al conto Paypal.

Tempi per trasferire denaro da Paypal a Postepay.

Il trasferimento dei fondi da Paypal verso conto corrente o carta Postepay non è in tempo reale, si deve chiedere il trasferimento e dopo circa 24-48 si torva accreditato .
L’accredito su conto corrente è più veloce rispetto alla carta Postepay , anche se di recente i tempi si sono accorciati. Il tempo massimo per vedere i soldi sulla Postepay è di tre gironi lavorativi.

Come trasferire i soldi da Paypal a Postepay

Trasferire denaro dal conto alla carta Paypal è semplicissimo ti basterà cliccare su trasferisci fondi e selezionare la carta dove farsi accreditare il denaro.
Se la carta Postepay non compare tra i metodi disponibili per trasferire il denaro e perchè non hai ancora associato al tua Postepay al conto Paypal.